Barriere di protezione Parafiato

Barriere di protezione Parafiato da banco per uffici, farmacie, negozi, centri specialistici e qualsiasi altro locale pubblico.
La protezione anti COVID 19 è realizzata in vetro e acciaio e può essere montata in Appoggiato su banconi o scrivanie.

Questo crea uno schermo tra l’esercente ed il cliente Utile anche per dividere scrivanie ravvicinate.
Lo Schermo protettivo è realizzato su misura si può scegliere la tipologia di vetro e il numero di tasche passacarte. La barriera in vetro a confronto delle protezioni parafiato in plexiglass garantisce massima trasparenza anche nel tempo essendo antigraffio e molto pratica da pulire.

Aquista con il credito d’imposta del 60% per i dispositivi di protezione e sicurezza dell’ art.125 del D.L 34 del 19/05/2020 “Decreto Rilancio”

                                                      Acquista Ora nel nostro negozio online

                                      Contattaci per realizzazioni su misura

Recensioni

4.8
Basato su 58 recensioni
powered by Google
Maura P.
18:59 10 Mar 25
Più che soddisfatti, ottimo lavoro, così come la comunicazione... assolutamente consigliato!
gregorio R.
15:26 30 Dec 24
Ottimo materiale e spedizione veloce
Antonio R.
08:26 21 Nov 24
Ottimo prodotto, consegnato nei tempi previsti con imballo perfetto. Sono quelle esperienze che ti fanno apprezzare le realtà che lavorano bene e che salvi nell'agenda perché saranno ancora tuoi fornitori.
Barbara P.
09:01 18 Jun 24
Ho avuto a che fare con persone molto competenti. L'ordine e la consegna si sono svolti senza problemi. Il prodotto è fantastico.
EVI L.
14:37 02 Dec 23
Il giorno 13/11/2023 ho ordinato online un vetro ceramico mm. 654x484x4. Ieri mi è pervenuto a tempo di record, perfetto nelle misure, integro grazie all'ottimo imballo. Per la mia esperienza posso considerare l'Azienda Esinvetro seria ed affidabile

Riconoscimenti

Premio come migliore E-commerce d'Italia 2024/2025 Categoria Casa/Edilizia