Spedizioni
Modalità di spedizione
Spedizioni utilizzate per il nostro shop online
GESTIONE ORDINI
Vetreria Esinvetro Shop comunica la corretta ricezione dell’ordine mediante invio di una copia dello stesso all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente in fase di ordine.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, ed il dettaglio dei prodotti ordinati.
Le quantità degli articoli riportati sul sito www.esinvetro.it nel 99,9% dei casi corrispondono a quelle reali disponibili nei nostri magazzini, ma in casi di ordini simultanei dello stesso articolo da parte di più utenti si possono verificare casi di mancata disponibilità; in questi casi il nostro team si impegna a contattare tempestivamente il cliente per proporre quanto segue:
- Un prodotto alternativo di pari livello qualitativo senza costi aggiuntivi;
- Attendere l’approvvigionamento dell’articolo mancante e relativa comunicazione dei tempi di attesa;
- Rimborso parziale per l’importo dell’articolo mancante;
- Rimborso totale per l’importo dell’ordine nel caso in cui il cliente voglia annullare l’ordine
EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini ricevuti che hanno come modalità di pagamento paypal, carta di credito e contrassegno verranno gestiti e messi in lavorazione il giorno seguente all’ordine. Quando il materiale sarà ultimato (Il tempo di realizzazione è riportato su ogni pagina del prodotto) sarà affidato al corriere il giorno stesso e la consegna a casa vostra avverrà in 24/48h (giorni lavorativi) ad eccezione per la Sicilia, Calabria e Sardegna i tempi sono di 5/10 giorni
Esinvetro Shop si affida a Bartolini per la spedizione degli ordini in Italia.
Tutti gli ordini che hanno come modalità di pagamento bonifico bancario verranno gestiti e messi in lavorazione nel momento in cui riceveremo l’accredito sul nostro conto corrente (solitamente 2 giorni lavorativi dalla disposizione del bonifico da una banca italiana.
RITIRO IN NEGOZIO
In fase di evasione dell’ordine, il cliente può scegliere di ritirare la merce del proprio ordine presso la nostra sede in:
- Vetreria Esinvetro in Via G. Brodolini 1 – 60035 Jesi (AN)
in modo tale da ritirare l’acquisto al pronto e non avere commissioni sulla spedizione e non dover attendere i tempi di consegna del corriere.
COSTI DI SPEDIZIONE
Tutti gli ordini hanno un costo variabile in base alla tipologia di prodotto acquistato ed è riportato in fase di checkout. Il corriere predefinito è Bartolini.
LA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO ha una maggiorazione variabile in base alla tipologia di prodotto acquistato ed è riportato in fase di checkout.
TRACCIABILITÀ DELL'ORDINE
Una volta affidato il vostro ordine al corriere Bartolini, provvederemo ad inviarvi tramite e-mail il codice di tracciabilità.
In ogni caso al seguente link troverete tutti i metodi di ricerca del vostro ordine.
Per maggiori informazioni potete contattare direttamente la filiale del corriere Bartolini.
Per qualsiasi chiarimento il nostro staff resterà a vostra completa disposizione.
PROBLEMI NELLA CONSEGNA O RITARDI
Nel caso in cui nel giorno di consegna il corriere Bartolini non trova nessuno all’indirizzo indicato in fase di ordine, provvederà alla consegna il giorno lavorativo successivo; Se anche questa volta si ha un esito negativo nel ritiro del collo, verrà rilasciata una comunicazione nella cassetta delle lettere ed il pacco va in fermo deposito nella filiale più vicina a voi.
Per evitare ogni problema nella consegna vi preghiamo di indicare un indirizzo ed un numero di cellulare validi in modo che il corriere vi possa contattare per pianificare la consegna.
Nel caso in cui il pacco alla consegna dovesse presentarsi danneggiato o aperto dovete richiedere al corriere l’accettazione della spedizione con riserva, ovvero riportare i motivi di riserva sulla lettera di vettura prima di firmare l’accettazione.
Successivamente dovrete comunicarci subito all’indirizzo info@esinvetro.it il vostro numero di ordine e l’entità del danno.
In ogni caso il destinatario ha a disposizione, in termini di legge, otto giorni di tempo per sporgere reclamo scritto alla filiale di zona che darà tutte le indicazioni per gestire l’eventuale danno subito.
RECLAMI
Per qualsiasi reclamo è possibile rivolgersi all’indirizzo info@esinvetro.it